logo

Maria Chiara Centorami testimonial 2020 per la campagna web di acqua Molisia

In ottica “Brand Awareness” l’azienda molisana Di Iorio S.p.A., proprietaria del marchio “Molisia”
, ha scelto di associare la propria immagine, all’attrice vastese Maria Chiara Centorami, quale
testimonial del brand per le campagne web-marketing dell’anno 2020. Le scorse settimane sono
stati ultimati gli scatti fotografici che, nei prossimi giorni, andranno ad alimentare le pagine ufficiali
di “Molisia” sui canali Facebook ed Instagram.
“Abbiamo scelto Maria Chiara Centorami come testimonial per la campagna web 2020 e siamo
felici di questa collaborazione” – queste le parole di Fabio Di Iorio, responsabile marketing del
gruppo, che aggiunge – “Il suo volto, leggero e pulito, rappresenta al meglio la nostra acqua”.
Dello stesso tenore le dichiarazioni dell’attrice che si è così espressa.
“Per me è stato un piacere collaborare con il marchio “Molisia”,
un’ importante realtà del nostro territorio. Un’azienda storica a conduzione famigliare, ma che per
organizzazione credo non abbia nulla da invidiare ai più noti brand nazionali”.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata in collaborazione con lo studio Cquadro, per trasferire
al pubblico le caratteristiche specifiche di un’acqua minerale, attraverso un vero e proprio
storytelling. Quest’ultimo si articolerà attraverso momenti di vita quotidiana, dalla nascita fino
all’età più adulta, accompagnati sempre da “Molisia” quale sinonimo di benessere e lifestyle. Maria
Chiara sarà nei panni di una mamma, che trasmetterà a sua figlia la sana abitudine di utilizzare
“Molisia”.
Volete soddisfare la vostra curiosità? Seguite le pagine ufficiali Facebook ed Instagram di “Acqua
Molisia”.

 

Comments are closed.