logo

Maria Chiara Centorami testimonial 2020 per la campagna web di acqua Molisia

Maria Chiara Centorami testimonial 2020 per la campagna web di acqua Molisia

In ottica “Brand Awareness” l’azienda molisana Di Iorio S.p.A., proprietaria del marchio “Molisia” , ha scelto di associare la propria immagine, all’attrice vastese Maria Chiara Centorami, quale testimonial del brand per le campagne web-marketing dell’anno 2020. Le scorse settimane sono stati ultimati gli scatti fotografici che, nei prossimi giorni, andranno ad alimentare le pagine ufficiali di “Molisia” sui canali Facebook ed Instagram.

“Abbiamo scelto Maria Chiara Centorami come testimonial per la campagna web 2020 e siamo felici di questa collaborazione” – queste le parole diFabio Di Iorio, responsabile marketing del gruppo, che aggiunge – “Il suo volto, leggero e pulito, rappresenta al meglio la nostra acqua”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni dell’attrice che si è così espressa.

“Per me è stato un piacere collaborare con il marchio “Molisia”,
un’ importante realtà del nostro territorio. Un’azienda storica a conduzione famigliare, ma che per organizzazione credo non abbia nulla da invidiare ai più noti brand nazionali”.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata in collaborazione con lo studio Cquadro, per trasferire al pubblico le caratteristiche specifiche di un’acqua minerale, attraverso un vero e proprio storytelling. Quest’ultimo siarticolerà attraverso momenti di vita quotidiana, dalla nascita fino all’età più adulta, accompagnati sempre da “Molisia” quale sinonimo di benessere e lifestyle. Maria Chiara sarà nei panni di una mamma, che trasmetterà a sua figlia la sana abitudine di utilizzare “Molisia”.

Volete soddisfare la vostra curiosità? Seguite le pagine ufficiali Facebook ed Instagram di “Acqua Molisia”.

.

Comments are closed.