logo

The heart’s water

 

L\'acqua del cuore...

L’acqua oligominerale Molisia, con il suo equilibrio di sali minerali, dona quel benessere indispensabile alla vita moderna, fin dal suo inizio!

La leggerezza e l’equilibrio di Molisia la rendono un’acqua ideale per la ricostituzione del latte artificiale. Alcuni studi universitari in itinere hanno riscontrato che il bassissimo contenuto di minerali elimina l’influenza dell’acqua in in processo delicato e importante come la preparazione del latte artificiale.

Molisia è anche l’acqua ideale per la prima infanzia: grazie alla sua equilibrata leggerezza aiuta il lavoro dell’apparato digestivo e delle vie urinarie. Un dettaglio importante per la nutrizione nei primi anni di vita.

L’acqua oligominerale Molisia è indicata anche per l’idratazione durante l’attività sportiva, sia per il recupero dei liquidi persi sia per la ricostituzione di integratori alimentari e di sali minerali. Molisia garantisce quella leggerezza importante nei momenti dedicati all’allenamento o all’attività agoinistica. Aiuta lo sportivo senza farsi sentire nello stomaco.

La sorgente di Molisia sgorga ad un’altezza di 850 m s.l.m. nel territorio di S. Elena Sannita (IS), all’interno di un comprensorio naturale, a ridosso di una zona protetta di elevato interesse naturalistico. Per questo motivo si distingue per l’elevata purezza e la totale assenza di contaminazioni ambientali.

Il suo bassissimo contenuto salino ne esalta la leggerezza per cui l’acqua oligominerale Molisia è adatta per tutti coloro che intendano condurre una vita sana. Dalle analisi chimico-fisiche si evince che, per il basso contenuto di sodio e di nitrati, Molisia è un’acqua oligominerale particolarmente indicata per l’alimentazione dei bambini, degli anziani e per tutti coloro che seguono diete iposodiche.

Bere tutti i giorni almeno 4 bicchieri di acqua oligominerale Molisia può favorire la diuresi, aiuta a sentirsi più leggeri ed in pace con il proprio benessere psicofisico.